Richiedi informazioni
Inviaci una richiesta
Leggi le risposte alle domande che i nostri clienti ci fanno più spesso.
Il prezzo indicato è riferito ad una specifica unità immobiliare in vendita nelle nostre residenze e comprende il costo dell’appartamento, completo di finiture da scegliere nel capitolato di costruzione, e un box auto di pertinenza al piano interrato. Per le unità immobiliari al piano terra, il prezzo comprende anche il giardino di proprietà in vendita con l’appartamento. L’acquisto è gestito dall’ufficio vendite del costruttore e pertanto non sono previsti costi di mediazione per i clienti.
No, Futura Immobili offre la possibilità di pagamenti personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Per l’acquisto di tutti i nostri immobili, è prevista la possibilità di accollo di una quota del mutuo del costruttore, beneficiando di condizioni estremamente favorevoli. (Esempio: prezzo totale 199.000,00 euro, di cui fondi propri 99.000,00 euro, più accollo mutuo di 100.000,00 euro, con durata 15 anni e una rata mensile di 650,00 euro).
L’accollo del mutuo del costruttore è senza dubbio un’alternativa interessante da valutare in confronto ai mutui offerti dal proprio istituto di credito; l’accollo del mutuo è spesso più conveniente, anche perché non comporta spese di istruttoria e di perizia, né le spese per l’atto notarile che devono essere sostenute dal cliente che contrae un mutuo con la propria banca.
Le spese condominiali annue riferite ad un appartamento standard delle residenze Futura ammonteranno a circa 1000,00 euro, somma comprensiva della spesa per il riscaldamento dell’unità immobiliare, calcolata in base ad un uso medio di vacanza.
Con riferimento alle analisi dell’European Outlook 2020 di Scenari Immobiliari, dopo i primi sei mesi del 2019, i dati confermano un mercato immobiliare in ottima salute, con gli indicatori dei mercati dei principali Paesi della UE tutti ampiamente positivi e un andamento generale che convalida il segmento residenziale (living), insieme al comparto degli uffici, come quello più vivace e sempre più caratterizzato dall’attenzione verso la qualità delle costruzioni. Le limitate realizzazioni di nuovo nei precedenti periodi di crisi hanno diminuito il prodotto disponibile (soprattutto di qualità) in tutti i paesi europei e questo comporta un aumenta dei canoni e dei prezzi di vendita. Si può pertanto ritenere che il valore degli immobili acquistati crescerà nel tempo, tenuto conto che le nostre proposte immobiliari rispondono puntualmente alla domanda di innovazione e di qualità dei prodotti, che caratterizza la tendenza generale del ritorno all’investimento nel mattone iniziata da qualche anno a questa parte.
Le nostre proposte immobiliari non temono confronti con prodotti di dimensioni simili offerti in zona, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che per la loro ubicazione in zone immerse nel verde, lontane da rumori e traffico. Costruiti in classe A4 e tutti dotati di ascensori, i nostri appartamenti rappresentano una soluzione eccellente per le vacanze di una vasta tipologia di clienti, in cui rientrano a pieno titolo le famiglie, ideali destinatarie dell’offerta turistica dell’Alta Valtellina. Considerata la costante crescita del turismo e gli elevati standard di costruzione dei nostri immobili, si può affermare con tranquillità che le nostre proposte immobiliari godranno anche in futuro di un buon interesse commerciale, tale da consentire di rivenderle con profitto.
Data la forte richiesta di locazione turistica per appartamenti in posizioni tranquille e di nuova costruzione, con spese di gestione contenute, gli appartamenti delle nostre residenze possono essere affittati facilmente, sia nella stagione invernale che in quella estiva, nei periodi in cui non vengono utilizzati per le vacanze dai proprietari.
Una realtà immobiliare pensata su misura per te.
Scopri di piùSCOPRI TUTTI I MARCHI DEL GRUPPO FUTURA.